DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

Quando la dieta e l’allenamento sono una parte importante dello stile di vita, per qualsiasi tipo di ciclo Deca venga usato, i risultati raggiunti saranno sorprendenti. Un ulteriore fattore da rendere questo composto così attraente è il suo aiuto nell’alleviare i dolori articolari. Ahimè, non ci sono dosaggi sicuri per gli steroidi anabolizzanti, anche nei dosaggi terapeutici che causeranno effetti collaterali (in una certa misura, ma lo faranno). A proposito, poiché il farmaco viene assorbito lentamente dal corpo, cicli molto brevi non produrranno risultati significativi.

– Soppressione estrema della produzione di testosterone

Pertanto, è necessario informare il medico o il personale del laboratorio che esegue i test che sta utilizzando questo medicinale. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. A causa della vita più lunga per la dose, l’assunzione di droga nel sangue è inferiore per la settimana iniziale. Lavoro che mostra un nuovo approccio terapeutico all’anemia refrattaria all’eritropoietina. In questi rari casi la somministrazione di nandrolone sembra non solo migliorare il numero e di eritrociti ma anche quello di globuli bianchi e piastrine. Molte persone pensano che ci sia unenorme differenza tra deca e nandrolone fenilpropionato, ma il principio attivolo stesso nandrolone, quindi lunica differenzala velocit di azione.

Quanto tempo ci vuole perché il deca abbia effetto

L’utilizzo di DECA-DURABOLIN ® a fini anabolizzanti in donne, potrebbe associarsi a virilizzazione con conseguente irsutismo, aumento della libido, acne, e raucedine. Le dosi di Clomid sono in genere 50 mg al giorno mentre le dosi di Nolvadex sono 40 mg al giorno per un periodo di quattro settimane. Alcuni individui incorporeranno uno o entrambi questi farmaci nel loro ciclo di steroidi e continueranno la PCT una volta completato il ciclo di steroidi. Insieme al durateston, il deca-durabolin è lo steroide anabolizzante più utilizzato nei cicli allo scopo di un rapido aumento della massa muscolare (il famoso ciclo deca e duro).

0 Data di revisione del testo

Terapia anticoagulante – Il Deca-Durabolin può potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Diabete mellito – Il Deca-Durabolin può migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Il nandrolone è in grado di attraversare la barriera ematoplacentare,  raggiungendo così la circolazione fetale ed inducendo quindi virilizzazione del feto, potenzialmente responsabile di problemi della sfera riproduttiva. Alla luce di tali dati l’ utilizzo di DECA-DURABOLIN ® è controindicato sia durante la gravidanza che nel successivo periodo di allattamento.

  • Quando l’estere è finito, il farmaco verrà rilasciato lentamente, il che significa che ci vorrà del tempo perché i livelli plasmatici di nandrolone diventino alti nel corpo e quindi il farmaco porti i risultati attesi.
  • Dosi elevate di Deca-Durabolin possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).
  • A livello del tessuto osseo Deca-Durabolin stimola la formazione della matrice ossea e ne promuove la mineralizzazione.
  • I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Deca-Durabolin.
  • Quando sei fuori dal ciclo di steroidi ed esegui la terapia post ciclo, non aspettarti di andare in palestra con cattiveria.

Potresti non sentire nulla di ovvio, ma l’ormone sta già “lavorando” all’interno del corpo. Bene, l’ormone nandrolone inizia ad essere assorbito ed entra nel flusso sanguigno entro poche ore dall’essere iniettato. Anche se non è conosciuto come Trenbolone uno steroide che genera un drastico aumento della forza muscolare, i guadagni saranno notevoli. L’unico deca-durabolin “negativo” è il suo estere estremamente lungo (decaonato), che richiede cicli più lunghi per generare gli effetti desiderati.

I risultati di un ciclo Deca possono essere sorprendenti, ma ciò è fortemente determinato dall’utente. Senza un regolare esercizio fisico, compreso l’allenamento cardio e pesi, i risultati di un ciclo di solista Deca Durabolin potrebbero non essere all’altezza di quanto ci si aspetti. Non possiamo sottolineare abbastanza l’importanza di includere una qualche forma di testosterone nel tuo ciclo Deca poiché questo steroide, come d’altronde tutti gli altri, sopprime la produzione naturale di testosterone nell’organismo.

Questoaccompagnato da un moderato effetto androgeno, che accelera la rigenerazione e mantiene la massa anche durante la dieta. Inoltre,associato a una ritenzione idrica molto pi bassa rispetto al nandrolone decanoato (Deca-Durabolin), che lo rende migliore per i cicli di taglio (pre-gara), mentre il nandrolone decanoatomigliore per massa e forza. I cicli solitari non sono molto comuni e sono persino scoraggiati poiché questo steroide ha la capacità di arrestare la produzione naturale di testosterone nell’organismo.